Siria al mare in topless

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La sua storia d’ amore con Francesca, fotografa conosciuta subito dopo la sua esperienza al reality..

siria-gf9-topless

La ex gieffina Siria è ricordata da tutti per le sue piccanti dichiarazioni fatte all’ interno della casa del Grande Fratello durante la passata edizione.

La mangiafuoco aveva dichiarato fin dai primi giorni della sua permanenza nella casa, di essere gay, suscitando parecchia curiosità intorno alla sua vita privata e amorosa. Ma la bella Siria non finisce mai di stupire. La sua voglia di farsi notare e di stare al centro dell’ attenzione è evidente dagli scatti che la ritraggono in spiaggia mentre sfoggia un topless del tutto disinibito.


Le numerose foto sembrano quasi scattate con il consenso della ragazza, che posa in diverse angolazioni per mostrare al meglio il suo sensuale corpo. L’ ex gieffina è ritratta nella spiaggia di Fregene in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fidanzata.


La sua storia d’ amore con Francesca, fotografa conosciuta subito dopo la sua esperienza al reality, sembra esser definitivamente finita. Adesso, accanto a Siria compare un’ altra donna, sempre attraente ed affascinante.

La trasgressiva Siria sembra essere più che mai convinta che la sua strada sia quella omosessuale, anche se tantissimi uomini hanno mostrato un certo interesse nei suoi riguardi. Per il momento, però, Siria sembra dedicare il suo tempo soltanto a sé stessa e alla sua nuova fidanzata, in attesa che nuovi ed interessanti progetti televisivi le vengano proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>