Tra Sarah Nile e Veronica Ciardi c’è qualcosa

di Elisa Bianchi Commenta

Sarah Nile confessa di essere gelosa di Veronica quando lei rimane appartata con Daniele..

Veronica e Sarah

Altro che Gerardo, ieri sera avevamo commentato il balletto sexy di Veronica e Sarah ipotizzando un interesse di Veronica Ciardi nei confronti dello spagnolo conquistador Gerardo, ma oggi dobbiamo smentirci dopo aver visto il video che mostra la conversazione “segreta” tra le due prime donne della casa.

Sarah Nile confessa di essere gelosa di Veronica quando lei rimane appartata con Daniele. Veronica la ferma subito dicendo che lo stesso sentimento lo prova anche lei.



Sarah continua dicendo che ha un’amica che si comporta in maniera molto simile a Veronica, ma in maniera molto più possessiva. Veronica sottolinea che non aveva mai avuto nessun tipo di relazione con una donna se non la classica amicizia fine a se stessa.

Con Sarah invece il sentimento è diverso, il sentimento è più passionale e Sarah conferma di sentirsi strana. A quanto pare Veronica e Sarah hanno capito che tra di loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia e questo è sfociato anche nel bacio passionale che le due si sono date a capodanno. Il bacio quindi non era un gioco o un momento di ilarità..quel bacio significa molto.

Video della confidenza

Video del bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>