Chiara Ferragni come Natalie Portman, protagonista del nuovo video di Marco Ligabue

di Fabiana Commenta

La fashion blogger sulle tracce di Natalie Portman

chiara ferragni

Chiara Ferragni come Natalie Portman. No, la fashion blogger creatrice di The Blonde Salad, non ha deciso di dedicarsi al cinema, ma ha ricalcato in qualche modo le orme della bella attrice americana.

Chiara Ferragni è la protagonista del nuovo video di Marco Ligabue, La differenza, secondo estratto secondo estratto di Mare Dentro, l’album d’esordio del fratello di Luciano Ligabue.

E se Chiara Ferragni “gioca” a fare Natalie Portman, accanto a lei c’è anche Alvin, voce storica di Radio 105, che riprende il ruolo di Johnny Depp.
Particolarità del video infatti è proprio il fatto di essere l’omaggio a My Valentine di Paul McCartney che aveva reclutato Natalie Portman e Johnny Depp per interpretare il testo della canzone mimando il linguaggio dei segni.

Glamour come sempre, casacca bianca e jeans, ma non potevano esserci dubbi, Chiara si cala perfettamente nel personaggio e nel suo ruolo per mimare a gesti un testo dedicato a chi non si arrende alla cadute della vita, ma ha forza di reagire.

Insomma per la giovane Chiara sembrano continuare ad aprirsi altre vie di carattere lavorativo… è un periodo positivo per Chiara nonostante la recente rottura con lo storico fidanzato Riccardo Pozzoli.
Molto più di un compagno, Riccardo è stato sempre un socio per Chiara e anche adesso le cose non possono stare che così…

CHIARA FERRAGNI E RICCARDO POZZOLI SI SONO LASCIATI, LA CONFERMA SU INSTAGRAM

Dopo qualche indiscrezione sulla presunta crisi di coppia che a dir la verità di rincorreva da qualche tempo, erano stati proprio Chiara e Riccardo a comunicare ufficialmente la fine della loro relazione, con un messaggio su Instagram.

È chiaro che anche se le loro strade sentimentali si sono divise, la coppia continua a frequentarsi ed è rimasta in ottimi rapporti senza contare il fatto il fatto che la collaborazione professionale procede a gonfie vele e senza intoppi… la partecipazione di Chiara al video di Marco Ligabue non non è forse un lampante esempio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>