Fabrizio Corona a cena con Manila Gorio

di Fabiana Commenta

Il re dei paparazzi a cena con il noto trans in un ristorante vicino Bari

Anche dopo essersi lasciato con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona continua a restare al centro dell’attenzione. Il re dei paparazzi, costantemente seguito è stato fotografato a cena con Manila Gorio, a Molfetta, in provincia di Bari.

Dalle foto che circolano sembra che alla cena abbiano partecipato diverse persone: l’atmosfera sembra rilassata a divertita e sembra che Corona abbia trascorso una piacevole serata.

Non si conoscono i motivi della cena (svago o lavoro), ma di certo Corona riesce sempre ad attirare l’attenzione e non solo per le sue vicende sentimentali. Manila Gorio è una nota transessuale, con dieci operazioni chirurgiche alle spalle e scatti fotografici un po’ spinti: insomma un personaggio che fa discutere, esattamente come Corona.

Dopo la rottura con Belen Rodriguez il re dei paparazzi ha ripreso la sua vita da single collezionando innumerevoli flirt e avventure durante e dopo l’estate (fra cui Sarah Nile o Nicole Minetti).

Fabrizio Corona, tutti i flirt dopo Belen Rodriguez

Qualche tempo fa sembrava aver messo la testa a posto con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. Sembrava che la storia fra i due potesse prendere una piega seria al punto tale che il calciatore della Roma era furioso per gli scatti divulgati in cui Corona appariva anche accanto a suo figlio.

Fabrizio Corona parla dell’amore per Tamara Pisnoli (ex moglie di Daniele De Rossi)

La storia con Tamara sembra essere naufragata ben presto però dato che solo pochi giorni dopo Corona è stata paparazzato mentre baciava Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e sua vecchia conoscenza dato che lo scorso anno avevano realizzato uno spot pubblicitario insieme scatenando l’ira di Belen, allora fidanzata con Corona.

Le ultime foto di Corona e della Fioretti avrebbero fatto andare su tutte le furie Tamara che sperava forse di poter costruire qualcosa di serio con il re dei paparazzi.

Photo credits | Image Blackroom Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>