Fabrizio Corona racconta la sua nuova vita dopo la rottura con Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona racconta la sua nuova vita dopo la rottura con Belen Rodriguez...

Dopo la rottura (chiacchieratissima) con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ha ripreso in mano la sua vita e, in una intervista rilasciata al settimanale Visto, racconta di essere un tipo che non molla mai. “Adesso più che mai voglio dimostrare di essere cambiato – ha detto -. Credo ancora nella felicità e sono disposto a tutto per trovarla“.

Sulla presunta storia con la modella Nena Ristic, testimonial della linea di borse ispirate alla famosa farfallina di Belen, Fabrizio Corona non si sbottona.


Dice che lui e Nena Ristic si stanno frequentando ma aggiunge che per il momento non è sua intenzione correre troppo: “Ci siamo conosciuti per impegni di lavoro e tra noi è nato subito un ottimo feeling“. Poi una battuta sulla sua ex moglie Nina Moric e sulla sua ex compagna Belen Rodriguez: “Belen adesso è felice al fianco di Stefano De Martino e la mia ex moglie Nina Moric si è rifatta una vita accanto ad un altro uomo sul quale anche mio figlio Carlos sa di poter contare“. Per il re dei paparazzi, insomma, un pensiero in meno:Non ho più il peso di creare problemi a chi mi sta vicino“.

FABRIZIO CORONA ATTACCA BELEN RODRIGUEZ E DICE CHE GLI FA PENA

Poi Fabrizio Corona illustra il suo nuovo progetto, un reality che al momento è ancora in fase di costruzione. Per il momento sono aperte le selezioni al termine delle quali saranno selezionati cinque tra ragazzi e ragazze: “Vivranno liberi in una villa e grazie ad un team di medici, psicologici ed esperti avranno la possibilità di realizzare i propri sogni“. Ripresi 24 ore su 24 come nel più classico dei reality…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>