Fabrizio Corona a Verissimo: Ho sempre sognato un figlio da Belen

Fabrizio Corona torna alla ribalta: dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo show, l’ex re dei paparazzi torna in tv a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. E ai microfoni della conduttrice svela che ha sempre desiderato un figlio da Belen Rodriguez.

Lunga e dolorosa la storia con l’argentina che per la verità non ha più voluto parlare di lui dopo la rottura e soprattutto dopo l’arresto di Fabrizio Corona. Ma chi segue il gossip ha amato tantissimo una delle coppie più glamour dello showbiz italiano. A distanza di tanti anni, con Belen Rodriguez che si è rifatta una vita diventando madre, Fabrizio Corona dice:

Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre

Una frase che infiamma il gossip soprattutto adesso che Belen Rodriguez è tornata ufficialmente single (anche se in molti sostengono che la storia con Stefano De Martino non sia mai finita e che la rottura sia solo una mossa pubblicitaria). L’intervista a Verissimo è, per Fabrizio Corona, l’occasione per riparlare della sua esperienza in carcere. Una esperienza che l’ex re dei paparazzi definisce positiva perché gli ha dato la possibilità di cambiare e mettere a fuoco i veri valori della vita. Corona dice:

Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato

Ma a movimentare il gossip è ovviamente la notizia legata alla ex Belen Rodriguez che era rimasta incinta di Fabrizio Corona, salvo poi abortire.

Lascia un commento