Fabrizio Corona a Verissimo: Ho sempre sognato un figlio da Belen

di Ma.Ma. 2.062 views0

Fabrizio Corona torna alla ribalta: dopo l’ospitata al Maurizio Costanzo show, l’ex re dei paparazzi torna in tv a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. E ai microfoni della conduttrice svela che ha sempre desiderato un figlio da Belen Rodriguez.

Lunga e dolorosa la storia con l’argentina che per la verità non ha più voluto parlare di lui dopo la rottura e soprattutto dopo l’arresto di Fabrizio Corona. Ma chi segue il gossip ha amato tantissimo una delle coppie più glamour dello showbiz italiano. A distanza di tanti anni, con Belen Rodriguez che si è rifatta una vita diventando madre, Fabrizio Corona dice:

Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre

Una frase che infiamma il gossip soprattutto adesso che Belen Rodriguez è tornata ufficialmente single (anche se in molti sostengono che la storia con Stefano De Martino non sia mai finita e che la rottura sia solo una mossa pubblicitaria). L’intervista a Verissimo è, per Fabrizio Corona, l’occasione per riparlare della sua esperienza in carcere. Una esperienza che l’ex re dei paparazzi definisce positiva perché gli ha dato la possibilità di cambiare e mettere a fuoco i veri valori della vita. Corona dice:

Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato

Ma a movimentare il gossip è ovviamente la notizia legata alla ex Belen Rodriguez che era rimasta incinta di Fabrizio Corona, salvo poi abortire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>