Lorenzo Guerrieri, chi è la nuova fiamma di Barbara Berlusconi

di Fabiana Commenta

È uno studente lavoratore di 24 anni: le prime indiscrezioni sulla nuova presunta fiamma di Barbara Berlusconi

pato

Solo pochi giorni fa Alexandre Pato metteva fine alle chiacchiere e annunciava su Twitter che la storia con Barbara Berlusconi era finita causa della distanza (Italia-Brasile) che li aveva irrimediabilmente allontanati.
Qualche ora dopo lei aveva laconicamente confermato la notizia (“Tutto vero, ma non parlo della mia vita privata”). 


Il motivo della rottura però non era stata solo la distanza visto che subito dopo sono uscite le foto di Barbara paparazzata dalla solita rivista Chi (di famiglia) in atteggiamenti intimi insieme alla sua nuova fiamma, Pietro.

Adesso però circola qualche notizia in più sul misterioso ragazzo… non si chiama Pietro, ma Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni studia Economia all’Università Bicocca di Milano. Proviene da una normale famiglia della Brianza (pare che il padre lavori nel settore immobiliare) e la sera lavora in un’enoteca di Monza per pagarsi gli studi. Insomma uno studente lavoratore che non ha nulla a che spartire con un calciatore ricco e famoso come Pato. Quasi nulla a parte l’età anche perché sembra che a Barbara Berlusconi piacciano i ragazzi un po’ più giovani di lei (che compie 29 anni a fine luglio).

Chi lo conosce, ha descritto Lorenzo come una persona semplice, riservata, che non ama la mondanità: frequentando Barbara però dovrà abituarsi a stare sotto i riflettori. Non si ancora se si tratti di una storia seria o di un flirt fugace, ma sulla figlia di Berlusconi e di Veronica Lario si sono già abbattute le critiche, più o meno simpatiche.

BARBARA BERLUSCONI COMMENTA LA ROTTURA CON PATO

Selvaggia Lucarelli aveva fatto notare in uno spassoso tweet “Il mistero di Barbara Berlusconi:avrà 424324 camere da letto a disposizione con cuscini in piuma di Santanchè e limona solo su ‘sto pontile”, lo stesso in effetti con cui era stata paparazzata con Pato.

Parole più pesanti nei confronti di Barbara sono arrivate invece dal magazine tedesco Bild che ha scritto “I geni di papà… commentando il presunto tradimento riportato da Chi da parte di “Barbara, figlia di Silvio ‘bunga-bunga’ Berlusconi”…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>