Michelle Hunziker sfoggia un anello di fidanzamento

di Fabiana Commenta

A spasso con il rampollo di casa Trussardi, la showgirl sfoggia un vistoso brillante: nozze in vista?

Michelle Hunziker sfoggia un sorriso sempre più radioso da quando ha incontrato Tomaso Trussardi.

La coppia è legata da circa sei mesi mostrandosi in ogni occasione sempre più affiatata e raggiante. E a giudicare dalle ultime foto, le cose sembrano farsi davvero molto serie.

Michelle e Tomaso sono stati fotografati ancora una volta mentre passeggiavano per le strade di Milano rientrando da un pranzo al ristorante Il Bolognese: ai più attenti non sarà sfuggito il vistoso anello che la conduttrice sfoggia da qualche giorno a questa parte. Generalmente Michelle non porta anelli e dunque la presenza del mega brillante, comparso improvvisamente sull’anulare sinistro, si fa ancora più interessante.

L’anello sarebbe una promessa di matrimonio in piena regola, segno inequivocabile che la storia con Tomaso sarebbe davvero seria. Per la Hunziker si tratterebbe del secondo matrimonio, dopo le nozze con Eros Ramazzotti dal 1998 al 2002 dal quale ha avuto una figlia, Aurora, 15 anni.

Michelle Hunziker pensa che Tomaso Trusardi sia l’uomo giusto per fare un figlio

Per Tomaso, 28 anni, si tratterebbe invece delle prime nozze. Di certo la showgirl non ha mai nascosto di essere innamorata, dopo svariati flirt che le sono stati attribuiti dopo la fine del suo matrimonio, non perdendo mai l’occasione di ribadire che Tomaso è davvero l’uomo giusto per lei.

Michelle ha sempre dichiarato che con il rampollo di casa Trussardi ha trovato il vero amore e che sarebbe pronta al grande passo e anche a un altro figlio. Non ora però, a causa dei numerosi impegni lavorativi, ma anche per il fatto che vuole godersi il suo nuovo amore e la felicità ritrovata dopo tante storie finite nel nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>