Gavettone per Briatore e moglie

di Nadine Chiara Manzoni 1

Per Briatore l’ inaugurazione del suo nuovo locale sulla spiaggia di Capriccioli (in Sardegna) non è andata proprio a buon fine...

Gavettone pe briatore

Per Briatore l’ inaugurazione del suo nuovo locale sulla spiaggia di Capriccioli (in Sardegna) non è andata proprio a buon fine.

Il suo Billionaire Rubacuori, ricavato da un piccolo chiosco da sempre esistente sulla spiaggia, non ha reso felici i bagnanti della zona. Il nuovo locale ha, infatti, portato sulla spiaggia una serie di nomi rinomati e di vip amici di Briatore.

Il problema è sorto quando i ricchi vip, assetati e stanchi di stare al largo sui loro yacth, hanno deciso di avvicinarsi alla spiaggia con i loro gommoni. Inferociti, i bagnanti di Capriccioli hanno iniziato a colpire Briatore e moglie con secchiate d’ acqua.




Secondo le famiglie frequentanti la zona interessata, i gommoni e le imbarcazioni dei vips creerebbero non pochi problemi alla tranquillità dei loro bambini.

Così, la mancanza di delicatezza della coppia e dei loro amici invitati ha scatenato l’ ira delle famiglie. Altro fattore che ha incrementato l’ astio nei confronti dei nuovi arrivati, il locale di Briatore, che avrebbe notevolmente accresciuto i prezzi delle bevande, tenendo conto unicamente delle possibilità economiche dei suoi benestanti amici.

Se per Flavio ed Elisabetta Gregoraci pagare ben 10 euro per una fresca bevanda può risultare adeguato, lo stesso non può dirsi per le famiglie di Capriccioli.

E così, tra una secchiata e un gavettone, Briatore and company si sono presentati ai loro poco probabili clienti. Chi avrà la meglio?

Commenti (1)

  1. Dieci euro….che spreco di soldi!!! Ma voi vi rendete conto che se vai a bere una cosa in un locale ci vogliono dai 5 ai 10 euro e se invece la compri in una ” bottega “…la stessa bevanda ti costa un paio di euro al massimo? Ma che mondo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>