Marina Berlusconi a spasso con papà Silvio

di Elisa Bianchi 1

Chi si presentava nel suo ufficio con un mazzo di fiori veniva drasticamente espulso da Mediaset e Fininvest dimenticandosi per..

marina-silvio-berlusconi

Ha cominciato a farsi rispettare per le sue capacità all’interno della società creata dal padre e non per certo per il proprio aspetto fisico anche se Marina Berlusconi a 42 anni è ancora una donna bellissima e sempre elegante.

Chi si presentava nel suo ufficio con un mazzo di fiori veniva drasticamente espulso da Mediaset e Fininvest dimenticandosi per sempre la carriera all’interno delle due società.


Marina Berlusconi ha sempre voluto farsi notare per le proprie capacità imprenditoriali e si può dire che adesso si è conquistata a pieno titolo il posto di presidente di Fininvest e Mondadori grazie anche ai consigli del padre Silvio e del presidente di Mediaset Confalonieri.

Con il fratello PierSilvio ha un rapporto speciale e si sentono spessissimo per lavoro durante la settimana e si vedono quasi tutti i week-end a casa del papà ad Arcore.


Marina non ama molto la vita mondana e preferisce girare in assoluta tranquillità. Nell’ultimo week-end Marina e papà Silvio hanno girato mano nella mano nelle vie di Stresa sul lago maggiore dove Berlusconi (72 anni) era reduce di un incontro a Cernobbio con la Confindustra nel quale Emma Marcegaglia ha richiesto soldi veri per far fronte alla crisi economica.

Commenti (1)

  1. PER MARINA BERLUSCONI:cara signora Marina,io voglio ti detto che io soffro,ecco:io adora tu papa,mio sogno SILVIO,ho una vita molto penoso-duro,avrei voluto una volta a ma vita avere il piacere de l’abbracciare,perche io l’adora,quando le vedo al tv,rivista,lui rida la gioia,lui a uno viso d’amore,come vorrei l’abbracciare mio raggio di sole SILVIO,alora ho penssa a lei,forse lei e gentile,e mi capisco,che sara un felicita di abbracciare vostro adorabile papa SILVIO,e stesso lei,il stesso bello viso che lui,ecco signora Marina,noi vivere solo una volta,sguarda la sorella de tu papa”maria-antonietta”solo 65 annos,tragicamente morto!non s’annoiare a la vita,ma profitare di bene de la vita,ho mette una candella per la sorella de tuo adorabile papa SILVIO,grosso bacio di cuore,spera uno giorno che lei mi capisco,de gentes m’insulta perche io adora mio sogno SILVIO,ma io loro risponde”l’amore non si commanda imbeciles”ciao,sophie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>