Accordo economico tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump

di Redazione Commenta

Quando una persona dodata di poche disponibilità finanziarie deve seguire il proprio partner in eventi, cerimonie e attività lavorative molto importanti in giro per il mondo..

rossano rubicondi con Ivana Trump

In America si chiama Payroll ed è un accordo tra due persone unite dal matrimonio. Quando una persona dodata di poche disponibilità finanziarie deve seguire il proprio partner in eventi, cerimonie e attività lavorative molto importanti in giro per il mondo, questo diventa un lavoro e il partner in questione si deve impegnare a mantenere il compagno. Così è successo per i primi due anni di matrimonio tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump.



In pratica Rossano ha iniziato a seguire come un’ombra la propria compagna in giro per il mondo non avendo più il tempo di seguire altre attività, così facendo Rossano doveva percepire un assegno mensile come se il suo fosse un vero lavoro di accompagnatore fac totum.

E’ un accordo che in genere viene sottoscritto dal partner ricco e famoso ed il nuovo marito povero in canna. Rossano sottolinea che la cosa è durata per almeno due anni, fino a quando non è riuscito ad essere autosufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>