Ana Laura Ribas si sposa

di Maris Matteucci Commenta

Ana Laura Ribas si sposa

Matrimonio in vista per Ana Laura Ribas. La brasiliana ha annunciato i suoi progetti di nozze nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Convolerà a nozze in primavera insieme al compagno Marco Uzzo. Per il momento la showgirl non ha ancora cominciato ad organizzare l’evento che, comunque, consisterà in una piccola cerimonia con al massimo una cinquantina di invitati.


Niente di eclatante, insomma, per Ana Laura Ribas che opta per un basso profilo così come hanno fatto in precedenza molti altri personaggi del mondo dello spettacolo che hanno preferito cerimonie ristrette a party super affollati.

Stiamo pensando ad un matrimonio civile – racconta Ana Laura Ribas a Nuovo – e vorremmo una festa semplice, senza tanti sfarzi. Mi piacerebbe celebrare il matrimonio in un giardino, se il tempo ovviamente lo permetterà“. La data del matrimonio tra Ana Laura Ribas e Marco Uzzo non è stata ancora decisa o forse gli sposi non vogliono comunicarla. Sarà comunque tra marzo e aprile.

ANA LAURA RIBAS ACCUSA ELISABETTA CANALIS DI ESSERE UNA SFIGATA

La brasiliana però ha già le idee chiare sul vestito che indosserà e che non sarà il classico abito bianco: “Voglio sposarmi in tailleur oppure con uno smoking pantalone. Metterò alcuni fiori tra i capelli, una cosa molto sobria“. La brasiliana poi spiega che non indosserà il classico abito bianco prevalentemente per una questione anagrafica: “Non ho più l’eta per indossare l’abito bianco con lo strascico. Per questo motivo opterò per altri colori, magari un bel marrone. Oppure un verde“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>