Bacio in pubblico per Chelsea Clinton

di Redazione Commenta

E' la prima volta però che vengono sorpresi in pubblico mentre si baciano come due veri innamorati. Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky..

Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky, lo sappiamo, si sono sposati appena 4 settimane con un matrimonio sfarzoso dove, tra gli invitati, c’erano Stephen Spielberg, Barbra Streisand e Whoopi Goldberg, è costato più di 3 milioni di dollari anche se in parte è stato finanziato dalla stampa locale per l’acquisizione dei diritti fotografici.



E’ la prima volta però che vengono sorpresi in pubblico mentre si baciano come due veri innamorati. Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky sono stati talmente bravi che nessuno ha saputo la destinazione del loro viaggio di nozze..la luna di miele infatti è stata gestita in gran segreto anche per evitare problemi legati al terrorismo.

Ora, al loro ritorno, veniamo a sapere che la meta è stata un appassionante viaggio in Sudafrica con tanto di safari. A giudicare dal livello di abbronzatura dei due, pare invece che abbiano deciso di affrontare la loro luna di miele chiusi in casa tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>