Claudia Gerini ha voglia di sposarsi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La complicità della coppia, l’ intesa e gli interessi comuni sono gli elementi che li tengono uniti ormai da anni..

E’ una delle attrici più simpatiche ed affermate del cinema italiano. Claudia Gerini, oltre al successo professionale, può contare oggi su una storia d’ amore più solida che mai. La sua relazione con il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione prosegue a gonfie vele e con importanti novità all’ orizzonte.

La complicità della coppia, l’ intesa e gli interessi comuni sono gli elementi che li tengono uniti ormai da anni. Così Claudia confida ad un noto settimanale di aver voglia di sposare il suo Federico. Il matrimonio potrebbe arrivare molto presto, anche entro il 2009, sebbene Claudia e Federico sperino prima di avere un bambino.


L’ attrice romana ha già una bimba, Rosa, di soli quattro anni, avuta dal suo precedente legame con Alessandro Enginoli. Con Zampaglione, però, l’ intesa sarebbe davvero totale, tanto da portare Claudia a pensare intensamente alle nozze. Intanto l’ex ragazzina di Non è la Rai continua a lavorare a nuovi e divertenti progetti, tra cui “Diverso da chi”, commedia teatrale che la vedrà impegnata dal 13 marzo e con un film che la stessa attrice definisce “uno spasso”.


Insomma, dopo una serie di rotture e di tradimenti, finalmente riusciamo a parlare di una coppia che va d’accordo. Si aspetta, quindi, che Claudia dia al più presto la notizia più aspettata e che possa diventare madre e moglie per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>