Clooney e Canalis sposi nel 2011

di Cristina Baruffi 3

Elisabetta Canalis ce l'ha fatta a convincere George Clooney a sposarla...

Elisabetta Canalis ce l’ha fatta a convincere George Clooney a sposarla…Secondo il tabloid tedesco Bild, George Clooney ed Elisabetta Canalis si sposeranno l’anno prossimo. Il giornale, che cita fonti vicine alla Canalis, rivela che Clooney avrebbe chiesto la mano di Elisabetta a Cesare, il padre, dopo avere invitato i genitori nella sua villa con vista sul mare a Los Cabos, in Messico a proprie spese. La data del matrimonio non è stata ancora fissata, ma la nostra Elisabetta ha proprio fatto il colpaccio!!!


Clooney dopo la fine del matrimonio con l’attrice Talia Balsam, 51 anni, Clooney si era ripromesso di non sposarsi mai piu’. “Ho provato il matrimonio, ma non ha funzionato. Non sono fatto per il ruolo di marito“, aveva in seguito ripetuto piu’ volte l’attore, al quale il fascino della Canalis sembra apparentemente aver fatto cambiare definitivamente idea.

Commenti (3)

  1. Complimenti!Se solo fosse vero,si,mi crollerebbe un mito,ma sarei molto contento per lei,sarebbero proprio una bella coppia!

  2. auguri

    Valeria Paragliola

  3. La nostra Elisabetta ha fatto il colpaccio. Brava Ely!!! Sono davvero una bellissima coppia e adesso attendiamo con ansia il matrimonio dell’anno, sarà sicuramente da favola!! Ho trovato un sondaggio che parla proprio di questo, è carino, dategli un’occhiata: http://dipen.de/sondaggi/CLOONEY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>