Home » attori » Elisabetta Canalis si trasferisce a Los Angeles con Clooney?

Elisabetta Canalis si trasferisce a Los Angeles con Clooney?

Spread the love

Il primato di coppia più chiaccherata e paparazzata dell’estate 2009 spetta indiscutibilmente a George Clooney ed Elisabetta Canalis, una storia su cui molti in principio non hanno creduto e che è stata spesso definita come un tipico amore estivo destinato a sparire completamente con la fine dell’estate.

Ebbene, l’estate è ormai agli sgoccioli e per la storia Clooney-Canalis questa è l’ora della verità. Alcuni tabloid americani hanno riportato la notizia secondo cui Clooney finite le vacanze si prepara a tornare a Los Angeles nella sua dimora californiana e per questo ha chiesto ad Elisabetta di seguirlo e di trasferirsi lì definitivamente.


In altre parole lo scapolo d’oro di Hollywood ha chiesto alla Canalis di andare a vivere con lui, una proprosta piuttosto importante soprattutto in considerazione del fatto che è stata formulata da un uomo che, sebbene sia stato sempre circondato da belle donne, non ha mai voluto impegnarsi più di tanto in una storia d’amore.


Una proposta di convivenza dopo circa due mesi di vacanza, quindi, secondo i tabloid americani, lascia intendere solo una cosa, ossia che Clooney ha finalmente trovato la sua anima gemella e per la prima volta nella sua vita è innamorato.

Ed Elisabetta? Ovviamente Clooney è un uomo affascinante e carismatico, ogni donna del pianeta vorrebbe essere al posto della Canalis ma è anche vero che il carisma è una cosa, i sentimenti un’altra. Bisognerebbe capire se il Elisabetta ricambia i sentimenti di George e quindi se è innamorata di lui. Voi che ne dite, l’ex velina accetterà la proposta?

Lascia un commento