Foto del matrimonio di Barbara Chiappini e Carlo Marini Agostiniani

di Maris Matteucci Commenta

Barbara Chiappini ha sposato Carlo Marini Agostiniani in una cerimonia ristretta celebrata a Siena

Barbara Chiappini e Carlo Marini Agostiniani si sono uniti in matrimonio dopo un lunghissimo fidanzamento. Una cerimonia intima, con soltanto 26 invitati, come ha affermato la stessa sposa al settimanale di gossip Di Più che ha pubblicato anche le foto del matrimonio.


Il matrimonio tra Barbara Chiappini e Carlo Marini Agostiniani si è celebrato a Siena, in un piccolo borgo dove i due novelli sposi hanno pronunciato il loro sì davanti a pochissimi invitati. La showgirl, come da tradizione, è stata accompagnata all’altare dal padre Gaetano. Un ricordo che Barbara Chiappini si porterà sempre nel cuore con la commozione che è stata doppia: la showgirl infatti ha dichiarato che ha pensato molto a sua madre, scomparsa molti anni fa – lei aveva appena 11 anni – a casa di un tumore al seno che non è riuscita a sconfiggere nonostante le cure. Mentre camminava verso l’altare, sorretta dal padre, il pensiero è andato soprattutto a lei. Quanto alla scelta di una cerimonia così ristretta, Barbara Chiappini ha spiegato di voler essere “quasi sola” davanti al Signore: ecco perché ha invitato soltanto gli amici strettissimi che hanno festeggiato poi con gli sposi in un locale delle colline senesi.

E’ un periodo intenso a livello di matrimoni celebrati per i nostri Vip. Dopo Paola Perego e Lucio Presta e Paola Cortellesi che si è unita in matrimonio con il compagno storico Riccardo Milani, ecco che un’altra vecchia conoscenza della nostra televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>