Foto matrimonio Kim Kardashian

di Cristina Baruffi Commenta

Vi mostriamo del foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries...

Proprio questo fine settimana Kim Kardashian ha sposato il giocatore di NBA Kris Humphries con una sontuosa cerimonia che si è celebrata in California, in una residenza privata a Montecito.

Hanno partecipato alle nozze molti personaggi famosi come Eva Longoria, Venus e Serena Williams, Avril Lavigne, Lindsay Lohan e Demi Lovato, anche se è stata proprio la sposa ad attirare tutti i flash dei paparazzi. Kim indossava per questa occasione un meraviglioso abito firmato dalla stilista Vera Wang con gonna in tulle e corpetto, mentre lo sposo sfoggiava uno smoking con cravatta bianca confezionato su misura da Ermenegildo Zegna.

KIM KARDASHIAN VUOLE FARE LA CANTANTE

Qualche mese fa Kim aveva anticipato che l’intero matrimonio sarebbe stato ripreso dalla rete E! Entertainment e inserito nel reality “Al passo con i Kardashian“, una trasmissione molto popolare negli Stati Uniti. Tornando al matrimonio Kourtney e Khloe sono state le due damigelle d’onore insieme alle sorelle più piccole Kylie e Kendall Kardashian, mentre la madre della sposa ha quasi rischiato uno scivolone mentre percorreva l’ingresso della chiesa. Detto questo vi mostriamo in anteprima le immagini più belle di questo matrimonio da favola, che vede protagonista uno dei volti più amati della tv a stelle e strisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>