[Foto] Vestito della principessa Charlene nel rito civile

di Redazione Commenta

Charlene Wittstock, dopo aver detto il fatidico SI, ha ottenuto la carica di Sua Altezza Serenissima per poi concedersi ai flash dei fotografi..

Dopo aver visto le foto del matrimonio tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, ecco una meravigliosa carrellata di foto che mostrano il vestito indossato durante la celebrazione del matrimonio con rito civile avvenuto ieri alle ore 17 a Montecarlo, nel principato di Monaco.


Charlene Wittstock, dopo aver detto il fatidico SI, ha ottenuto la carica di Sua Altezza Serenissima per poi concedersi ai flash dei fotografi. Una festa stupenda con migliaia di invitati che durerà per tutta la giornata di oggi in cui Charlene diventerà principessa anche con il rito religioso.

Il vestito indossato dalla neo principessa è di colore verde acqua ed è stato disegnato per l’occasione da Chanel, ma durante il rito religioso, la principessa Charlene indosserà un vestito realizzato da Giorgio Armani in persona che era presente alla festa come invitato. Ecco di seguito le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>