Francesca Neri e Claudio Amendola sposi

di Cristina Baruffi Commenta

Francesca Neri e Claudio Amendola, dopo dodici d'amore sono convolati a nozze L'11 dicembre a New York.

Francesca Neri e Claudio Amendola, dopo dodici d’amore sono convolati a nozze L’11 dicembre a New York, lontani da paparazzi e dal gossip.
Non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale tuttavia pare proprio che il matrimonio ci sia stato anche se in gran segreto.


I due attori avevano dichiarato mesi fa che si sarebbero sposati entro l’anno e sono stati di parola. A febbraio Claudio Amendola aveva dichiarato che sia lui che Francesca erano troppo pigri per sposarsi mentre in una recente intervista la Neri aveva dichiarato: «Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto, ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità. Però, mi chiedo: e se sposarsi ci portasse male?». Evidentemente i due hanno superato timori scaramantici e pigrizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>