Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sposano?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Giorgia Surina e Nicolas Vaporids starebbero per convolare a nozze...

Matrimonio all’orizzonte tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis? E’ quanto si legge sul settimanale Diva e donna che riporta in anteprima la notizia.

Secondo alcune fonti rigorosamente anonime, le pubblicazioni di nozze sarebbero state “scovate” nel comune di Roma. Insomma la storia tra i due attori sembra destinata a finire nel migliore dei modi e per la ex vj di Mtv sarebbe un sogno.


Appena un anno fa, infatti, Giorgia Surina aveva parlato per la prima volta delle sue paure in campo sentimentale sottolineando come invece, nella storia con Nicolas Vaporidis, si fosse buttata a capofitto senza pensare a quelli che sarebbero potuti essere i rischi.

GIORGIA SURINA HA PAURA DELL’AMORE

Nel corso di quella intervista (rilasciata a Donna Moderna), Giorgia Surina aveva comunque palesato il suo timore, quello di rovinare tutto, “perché l’amore è potentissimo, delicato e fragile“. Paure che potrebbero essere del tutto allontanate qualora la notizia del matrimonio imminente con Nicolas Vaporidis fosse confermata. Per il momento i diretti interessati glissano sull’argomento, dunque occorrerà aspettare.

Prima di Nicolas Vaporidis (di sei anni più giovane di lei), Giorgia Surina era stata a lungo fidanzata con Antonio Campo Dall’Orto, ex direttore generale di MTV Italia. Da prima della scorsa estate, quindi, la storia con l’attore romano prima tenuta nascosta e poi ufficializzata con la vacanza insieme a Ibiza nella quale i due piccioncini furono paparazzati in atteggiamenti inequivocabili. Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono conosciuti sul set della fiction “Sei passi nel giallo”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>