Giorgia Surina pubblica su facebook una foto del matrimonio con Nicolas Vaporidis

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Surina pubblica su facebook una foto del matrimonio con Nicolas Vaporidis

Il matrimonio con il collega Nicolas Vaporidis è recentissimo ma Giorgia Surina, nonostante la ovvia felicità, preferisce tenere per sé i particolari di quel giorno.

Anche se su facebook la ex veejay oggi attrice ha pubblicato una foto inedita delle nozze con il marito, conosciuto sul set di Sei passi nel giallo.


In una intervista al settimanale Telepiù Giorgia Surina ha spiegato di sentirsi al settimo cielo ma di non volersi fare troppi programmi per il futuro.”Credo che troppe aspettative in un matrimonio rovinino l’unione, voglio invece impegnarmi a far sì che tutto sia semplice, autentico e intenso“, afferma convinta. In effetti Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis hanno fatto di tutto per mantenere segrete le nozze e per questo si sono sposati a Mykonos, in Grecia, terra originaria di lui.

LE FOTO DEL MATRIMONIO TRA GIORGIA SURINA E NICOLAS VAPORIDIS


Lontano da paparazzi e sguardi indiscreti, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis hanno pronunciato il loro sì più importante davanti a pochi invitati.
La luna di miele per il momento è rimandata: i due attori si sono concessi solo una settimana di mare ad Alghero, in Sardegna, ma il viaggio post nozze vero e proprio dovrà attendere. “Si farà – dice la sposa – ma non so quando né dove: per il momento siamo tentrambi troppo impegnati con il lavoro“.

Ed un figlio? Le voci circa una presunta gravidanza dell’attrice si sono già rincorse ma Giorgia Surina frena: “Arriverà anche un figlio ma non adesso: un passo alla volta!”. Per vedere allargata la famiglia, insomma, occorrerà attendere ancora un po‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>