Jennifer Lopez-Casper Smart, matrimonio sfuma per problemi di soldi

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune voci che rimbalzano direttamente dagli States, il matrimonio tra J Lo e Casper Smart potrebbe slittare per la non indipendenza economica di lui...

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Casper Smart sfuma. E non per l’enorme differenza di età tra i due (più di vent’anni) ma per la poca liquidità del ballerino che da un anno a questa parte fa coppia fissa con la cantante-attrice di successo.

Problemi di soldi, insomma, e sinceramente si fa fatica a crederlo. Ma i beninformati dicono che Casper Smart vuole rendersi economicamente indipendente prima di chiedere la mano alla sua J Lo.


La notizia rimbalza direttamente dagli Stati Uniti. Fonti molto vicine a Jennifer lopez raccontano di una donna convinta di voler convolare a nozze (per la quarta volta, ma questo è un dettaglio) ma dubbiosa per il fatto che il compagno voglia prima trovare la sua strada. Per il momento invece Casper Smart fa parte del corpo di ballerini che si avvicendano sul palco proprio in occasione dei concerti di Jennifer Lopez.

Proprio questo aspetto convincerebbe poco il 24enne che evidentemente sente il peso del diverso potere economico della prorompente J Lo, una donna da trenta milioni l’anno. La cantante comunque è sempre più fermamente decisa a convolare a nozze con colui che le ha risollevato il morale dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony, padre dei gemellini Max e Emme.

J LO E CASPER SMART FESTEGGIANO IL LORO PRIMO ANNIVERSARIO SU TWITTER

Proprio Marc Anthony all’inizio non aveva visto di buon occhio l’unione tra Jennifer Lopez e Casper Smart ma a distanza di qualche tempo – e visto l’affiatamento della coppia – deve essersi rassegnato. Ora la domanda è: l’amore trionferà o i “problemi econonomici” di lui provocheranno uno slittamento del lieto evento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>