Jesse James annuncia matrimonio con Kat Von D

di Cristina Baruffi Commenta

Jesse James annuncia il matrimonio con la tatuatrice Kat Von D.

Dopo la separazione e relativo tradimento ai danni del premio Oscar Sandra Bullock, Jesse James annuncia il matrimonio con la tatuatrice Kat Von D.
IL motociclista si dice innamoratissimo e fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla 28enne super tatuata.
James ha rivelato alla rivista People.com che il 2010 è stato l’anno migliore della sua vita perché ha conosciuto una donna meravigliosa, che l’ha sostenuto mentre tutti gli voltavano le spalle e che sarà davvero fantastico poter invecchiare con lei.
L’imprenditore rincara da dose dicendo di sentirsi profondamente onorato e l’uomo più fortunato del mondo, mentre Kat Von D si è detta sopraffatta dalla gioia.


Per James si tratta del terzo matrimonio, infatti, si sposò per la prima volta con la pornostar Janine, dalla quale ha avuto una figlia e poi con Sandra Bullock, ma l’attrice chiese il divorzio lo scorso giugno, dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti del marito.
In quell’occasione Jesse si scusò pubblicamente ma Sandra sembra aver preso bene la fine della loro relazione, infatti si vocifera da mesi che faccia coppia fissa con Ryan Reynolds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>