Karina e Salvatore si sposano a Settembre

di Elisa Bianchi 1

Il bambino o la bambina nascerà la prossima primavera probabilmente intorno a fine marzo inizio aprile..

karina e salvatore

Lei è al settimo cielo, lui non vede l’ora di abbracciare il suo erede. Il bambino o la bambina nascerà la prossima primavera probabilmente intorno a fine marzo inizio aprile, ma non si sa ancora se sarà maschio o femmina.

Per Karina e Salvatore non fa nessuna differenza perchè la cosa importante è che nasca sano, questo è quello che conta per la coppia. Tra poco comincerà a vedersi il pancione e Karina sta già preparando tutto per il nuovo nato.



Nel frattempo i due devono anche preparare tutto in previsione del matrimonio che sarà settembre 2010. Karina non vede l’ora di sposarsi, per lei sarebbe come coronare un suo sogno..Karina e Sasà dicono di stare molto bene insieme.

Lei sta molto tempo a casa mentre lui lavora come dj in alcune discoteche e gestisce l’immagine della discoteca hollywood di Milano. Karina ha confermato che il matrimonio sarà in una chiesetta a pochi chilometri da Riccione dove i due trascorrono gran parte delle loro vacanze estive.

Commenti (1)

  1. bello sn stra feliceeeeeeeee auguroniii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>