Karina e Salvatore si sposano

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bionda Karina ha già ricevuto l’ ambito anello d ‘ oro di fidanzamento dal suo fidanzato e i due hanno già deciso alcuni dei particolari..

karina-e-salvatore

Ebbene sì, il fatidico giorno sembra essere arrivato anche per Karina Cascella E Salvatore Angelucci. L’ ex opinionista di Uomini e Donne, nonché vincitrice della scorsa edizione del reality La Talpa racconta di esser pronta per le nozze.

La bionda Karina ha già ricevuto l’ ambito anello d ‘ oro di fidanzamento dal suo fidanzato e i due hanno già deciso alcuni dei particolari per la cerimonia.


La chiesa è già stata scelta dalla coppia, in una località vicino la spiaggia a metà strada tra Milano e Napoli, per permettere a tutti, parenti e amici della coppia, di poter prendere parte alla cerimonia. Anche le damigelle sono già state scelte, mentre la casa è stata interamente ristrutturata, con l’ aggiunta di una bella cameretta per il loro bimbo.


Riguardo la possibilità di diventare genitori, infatti, sia Karina che Sasà non hanno mai fatto mistero di desiderare fortemente l’ arrivo di un figlio a prescindere dal matrimonio.

Unica nota dolente per Karina Cascella di questi preparativi alle nozze, la mancanza della madre. Ad accompagnare la ragazza, originaria di Aversa, all’ altare ci sarà il padre di Sasà. Sebbene ancora la data ufficiale delle nozze non sia stata stabilita, si sa i due passeranno una lunga estate ad Ibiza.

Tutto sembra quindi esser pronto per le nozze, che con ogni probabilità verranno celebrate subito dopo la fine dell’ estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>