Kate Middleton ha scelto un look naturale per il suo matrimonio

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo i ben informati la futura sposa ha chiesto a Richard Ward, il suo parrucchiere personale, di preparare per lei un look "naturale" per non sconvolgere William all'altare.

Domani verranno celebrate le nozze tra il principe William e Kate Middleton e in rete si cerca qualsiasi notizia o curiosità riguardante quello che sarà per molti il matrimonio del secolo.
Secondo i ben informati la futura sposa ha chiesto a Richard Ward, il suo parrucchiere personale, di preparare per lei un look “naturale” per non sconvolgere William all’altare. Purtroppo la maggior parte delle informazioni legate alla mise scelta da Kate sono rimaste top secret, così proviamo a ipotizzare quale potrebbe essere l’acconciatura scelta per questo importante avvenimento.


Nella gallery che segue vi mostriamo una serie di look, che mostrano una grande versatilità della Middleton, ma noi concordiamo con lei sulla scelta di un’acconciatura semplice e di un make up acqua e sapone.
Voi consigliereste alla futura principessa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>