Kate Winslet si è sposata

di Maris Matteucci Commenta

Kate Winslet si è sposata con Ned Rocknroll

Kate Winslet si è sposata. Agli inizi di dicembre, ma la notizia si sta diffondendo soltanto in queste ultime ore.

All’altare la ex protagonista di Titanic ha detto sì a Ned Rocknroll (all’anagrafe Ned Abel Smith), nipote del patron della Virgin Richard Branson.


Sulla cerimonia riservatissima (come espressamente richiesto dagli sposi) tutt’oggi si sa davvero poco. A rivelare qualche particolare è l’Us Weekly. Secondo il tabloid americano, Kate Winslet e Ned Rocknroll si sarebbero sposati a New York e ad accompagnare all’altare la bella attrice 34enne ci sarebbe stato niente di meno che Leonardo DiCaprio, collega e grande amico di lunga data.

KATE WINSLET FELICE DI NON PORTARE LA TAGLIA 38

Per Kate Winslet si tratta del terzo matrimonio (complimenti!): dal 1998 al 2001, l’attrice è stata sposata con il regista James Threapleton, conosciuto sul set di Ideus Kinky – Un treno per Marrakech. Dalla loro unione nasce anche Mia (che oggi ha dodici anni). Nel 2003, poi, Kate Winslet convola a nozze con il regista Premio Oscar Sam Mendes: un matrimonio che dura sei anni e mezzo e che porta alla nascita di Joe.

Dopo un periodo da single, nel quale si trasferisce da New York a Londra per consentire ai suoi bambini di vedere più spesso i rispettivi padri, entrambi residenti nella capitale inglese, Kate Winslet conosce e si innamora di Ned Rocknroll. Sarà davvero la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>