La Pina di Radio Deejay si è sposata con Emy

di Maris Matteucci Commenta

La Pina di Radio Deejay si è sposata con Emy

la pina sposa

La Pina di Radio Deejay si è sposata. A sorpresa, visto che l’annuncio delle nozze celebrate venerdì è arrivato solo oggi attraverso il profilo twitter dei due protagonisti che hanno così voluto rendere pubblica la loro gioia.

La dimostrazione insomma che se anche uno appartiene al mondo dello spettacolo può riuscire comunque a mantenere una certa privacy, se solo vuole: del matrimonio de La Pina, infatti, non si era saputo niente nonostante la conduttrice fosse fidanzata da un bel po’.


La speaker di Radio Deejay ha sposato Emiliano Pepe in arte Emy, rapper di professione che in passato ha collaborato proprio con la sua ormai moglie su alcuni pezzi (Orsola Branzi, questo il nome all’anagrafe de La Pina, nasce infatti come rap prima di diventare una affermata conduttrice radiofonica). La Pina ed Elimiano Pepe si sono dunque sposati venerdì ma del lieto evento non si conoscono molti dettagli. Ma dalle foto pubblicate poi dai novelli sposi su facebook e twitter, ecco che sbucano alcuni volti noti tra gli invitati che hanno preso parte alla cerimonia.

Intanto Diego Passoni, ormai da molto tempo compagno di avventura de La Pina che secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato anche uno dei testimoni della sposa. E poi Marco Materazzi, ex calciatore dell’Inter e dell’Italia e Nicola Savino, voce storica di Radio Deejay e prossimo conduttore di Quelli che il calcio, almeno stando alle ultime anticipazioni che hanno fatto capolino sul programma targato Rai.

Con tutti i suoi tatuaggi in bella mostra, La Pina si è presentata con il classico abito bianco lungo fino ai piedi e velo anch’esso piuttosto lunghetto. In completo scuro invece lo sposo Emiliano Pepe che ha poi voluto ringraziare su facebook tutti coloro che si sono uniti alla loro gioia mandando messaggi e commenti sui social network.

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>