Malika Ayane si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Malika Ayane si sposerà molto presto con il regista Federico Brugia...

A febbraio davamo la notizia di una crisi profonda tra Malika Ayane e Cesare Cremonini, mentre oggi parliamo di matrimonio, anche se lo sposo non sarà il cantante bolognese bensì il regista Federico Brugia.

La coppia si conosce da molti anni, anche perché il regista ha firmato molti video della cantante italiana di origini marocchine e anche ora ha deciso di sceglierla come protagonista assoluta della sua ultima fatica cinematografica. Malika sarà infatti diretta dal fidanzato, nonché futuro marito, nal cortometraggio di “Perfetta“, in cui interpreterà una casalinga degli anni ’60. La Ayane, oltre ad essere una grandissima artista, dimostra di essere a suo agio anche nelle vesti di attrice, ma i ben informati assicurano che lei ha collaborato anche alla stesura della sceneggiatura del cortometraggio.

CESARE CREMONINI E MALIKA AYANE IN CRISI

Tornando al matrimonio, la notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati, anche se gli amici della coppia assicurano che il matrimonio è nell’aria vista la grande complicità tra i due. Per Malika si tratterebbe del secondo si, infatti è stata sposata per qualche anno con un ragazzo italiano ed è madre di una bambina che si chiama Mia, anche se assicura che i rapporti con l’ex sono buoni soprattutto per il bene della piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>