Matrimonio Belen-Corona saltato per colpa di Nina

di Luca Paolini Commenta

La modella croata ha infatti deciso di mettere il bastone tra le ruote al proprio ex marito e sulle pagine di Novella 2000 in edicola da domani apprendiamo che Nina non vuole concedere..

In casa Corona tirava già aria di matrimonio, ma a quanto pare le nozze tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona dovranno aspettare e la colpa è dovuta a Nina Moric.

La modella croata ha infatti deciso di mettere il bastone tra le ruote al proprio ex marito e sulle pagine di Novella 2000 in edicola da domani apprendiamo che Nina non vuole concedere il divorzio a Fabrizio che è stato costretto a rinviare le nozze con la sua amata modella argentina che ormai risulta essere una delle showgirl più pagate in Italia.



Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di sentire le parole di Nina Moric durante l’intervista fatta a Domenica Cinque nella quale la modella è riuscita a spezzare una lancia nei confronti di Belen definendola come una ragazza che vuole bene a Carlos e per lei è questo che conta per avere la propria stima. Anche se sono arrivate le prime belle parole, i fatti sembrano andare nel senso contrario.

L’udienza finale per la disputa Corona-Moric è prevista per il prossimo 3 dicembre, ma la vicenda sembra tutt’altro che in discesa: Nina Moric pare abbia chiesto un bel po’ di soldi a Corona al fine di concederle il divorzio ed è probabile che l’imprenditore stia cercando di conciliare il più possibile. Staremo a vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>