Matrimonio Vasco Rossi-Laura Schmidt, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Le foto del matrimonio tra Vasco Rossi e Laura Schmidt

Il tanto atteso matrimonio tra Vasco Rossi e Laura Schmidt si è celebrato: ieri pomeriggio a Zocca, il rocker emiliano è convolato a nozze con la donna che è al suo fianco da venticinque anni.

Una cerimonia ristretta e celebrata dal vice sindaco di Zocca, Francesco Bagnaroli, amico di famiglia.


Vasco Rossi si è presentato in comune con una camicia bianca sbottonata per metà, un pantalone nero e un marsupio; di nero vestita anche la sposa, con un abito rifinito di pizzo sulla scollatura (super accollata, per la verità). I testimoni? Il figlio della coppia Luca, che ormai hai 21 anni, e la sorella della sposa, Liliana. La mamma del rocker emiliano, la signora Novella, è arrivata in comune accompagnata dalla “tata” di Vasco e subito ha rivelato di essere molto commossa.

VASCO ROSSI HA SPOSATO LAURA SCHMIDT

Per la verità anche lo sposo, che nei giorni scorsi aveva cercato di placare via facebook l’entusiasmo per questo matrimonio che lui giudicava una sconfitta, è apparso piuttosto contento. Il rocker aveva voluto specificare che il matrimonio non si sarebbe reso necessario se la sua compagna Laura avesse avuto gli stessi diritti dei suoi figli. In Italia invece la legge non tutela le coppie di fatto e Vasco Rossi si è dunque trovato come “costretto” a sposare la sua compagna. “Per questo è necessario che io firmi un contratto di matrimonio civile. Io che ho sempre considerato il matrimonio come una ben triste condizione di vita“, aveva sottolineato il cantante.

Che dopo essersi sposato è tornato a casa e ha preparato subito un video per i suoi fans con tanto di fede al dito e con una frase chiarissima: “Bene, diciamoci la verità, anche questa è andata. Vedete adesso siamo regolari e diciamo che la più contenta è stata la mamma“. Le foto del matrimonio di Vasco Rossi e Laura Schmidt sono state pubblicate su Tgcom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>