Naomi Campbell si sposa a Luxor il 7 dicembre

di Luca Paolini Commenta

L'ultima notizia che vede Naomi Campbell e il miliardario russo Vladislav Doronin sposi arriva dall'Egitto..

Lui è un miliardario russo, lei una delle più importanti modelle del secolo scorso..insieme sono una coppia che sta facendo impazzire i quotidiani di gossip che si trovano nelle condizioni di dover raccontare le loro vicende amorose che spesso si traducono in proposte di matrimonio risultate sempre finte.



L’ultima notizia che vede Naomi Campbell e il miliardario russo Vladislav Doronin sposi arriva dall’Egitto, al momento però non siamo in grado di confermare o smentire, ma in ogni caso vale la pena raccontare: sulla prima pagina dal quotidiano Al Ahram c’è scritto che la top model inglese e l’imprenditore russo convoleranno a nozze il giorno 7 Dicembre a Luxor in Egitto per poi proseguire la luna di miele all’hotel Winter Palace della medesima città araba.

Secondo il Ministero della Cultura egiziano non sarà però possibile celebrare un rito nuziale allìinterno all’interno del grande complesso monumentale di Luxor poichè questo risulta essere ad uso esclusivo dei turisti e dei fedeli. I due quindi dovranno scegliere una location limitrofa. Tutto questo a noi sembra ancora essere l’ennesima notizia di matrimonio costruita a tavolino che verrà smentita a breve…quindi si consiglia al lettore di darne il giusto peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>