Paola Perego si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Paola Perego nonostante l'esclusione in Rai sta vivendo davvero un periodo magico dal punto di vista sentimentale, perché a settembre sposerà Lucio Presta dopo 15 anni d'amore....

Paola Perego nonostante l’esclusione in Rai sta vivendo davvero un periodo magico dal punto di vista sentimentale, perché a settembre sposerà Lucio Presta dopo 15 anni d’amore. La conduttrice è raggiante e racconta a Oggi che questa decisione è nata un po’ per caso, ma che ora è tutto pronto per il grande evento perché sposarsi una seconda volta implica più consapevolezza e responsabilità.

Per Paola si tratta del secondo matrimonio, infatti a 19 anni si era sposata con Andrea Carnevale, dal quale ha avuto due splendidi figli, Giulia di 19 anni e Andrea di 17 anni che hanno da subito capito che quello con Lucio sarebbe stato un amore da favola.

LEGGI PERCHE’ PAOLA PEREGO È STATA ESCLUSA DALLA RAI

Paola rivela che lei e il compagno ci hanno molto tempo per decidere, per far si che i ragazzi fossero abbastanza grandi, infatti la convivenza è giunta solo tre anni fa, La Perego è certa che questo evento porterà ancora più felicità nella loro famiglia, anche se Andrea non potrà fare da testimone perché minorenne.
La coppia finalmente potrà coronare il sogno d’amore alla faccia di tutti quelli che cercato di ostacolare la loro unione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>