Paris Hilton si sposa?

di Cristina Baruffi Commenta

Paris dopo aver cambiato centinaia di boyfriend ha finalmente deciso di sistemarsi, convolando a giuste nozze con Cy Waits.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto del party esclusivo organizzato da Paris Hilton per festeggiare il suo 30esimo compleanno, mentre oggi vi forniamo un’altra notizia sull’ereditiera più famosa del mondo. Paris dopo aver cambiato centinaia di boyfriend ha finalmente deciso di sistemarsi, convolando a giuste nozze con Cy Waits, l’attuale fidanzato.
La coppia sarebbe stata avvistata da Jacob & Co, una famosissima gioielleria newyorkese, mentre stava scegliendo l’anello di fidanzamento.


Al momento nessuno sa con certezza che cosa abbiano deciso di acquistare, tuttavia una fonte vicina alla coppia giura che si tratterebbe di un anello di 24 carati.
Nonostante questo annuncio, Paris aveva già rivelato ai tabloid di mezzo mondo la sua intenzione di sposarsi (lo scorso gennaio) spiegando che il giocatore Dough Reinhardt era sicuramente l’uomo perfetto e che era in grado di farla sentire ogni giorno come una principessa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>