Paul McCartney si sposa per la terza volta

di Eliana Tagliabue Commenta

È confermato: Paul McCartney convolerà a nozze per la terza volta...

È confermato: Paul McCartney convolerà a nozze per la terza volta.
L’ex bassista dei Beatles si è infatti fidanzato ufficialmente con Nancy Shevell, la donna con la quale fa coppia da ormai quattro anni.
La notizia ci arriva in primis dalla rivista People, alla quale è stata riferita da fonti anonime molto vicine alla futura sposa; in seguito, però, è stata confermata anche da Stuart Bell, portavoce di Macca.

La coppia di fidanzati era apparsa pubblicamente lunedì scorso, in occasione di un galà al Metropolitan Museum of Art di New York, e si era mostrata più unita ed affiatata che mai.
La quasi signora McCartney, di diciassette anni più giovane del compagno, è una lanciatissima donna in carriera, poiché siede nel consiglio d’amministrazione dell’azienda dei trasporti pubblici della Grande Mela.

Per il celeberrimo musicista si tratta dunque del terzo matrimonio: il primo l’ha visto legato per ben ventinove anni con la fotografa Linda Eastman, morta di cancro nel 1998; il secondo l’ha visto sposato alla modella Heather Mills dal 2002 al 2008, quando si separarono con un burrascoso divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>