Ruby si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Ruby racconta al settimanale Oggi che presto si sposerà con l'attuale compagno, Luca Risso.

Dopo gli scandali, Ruby Rubacuori regala un’altro inatteso colpo di scena, raccontando al settimanale Oggi che presto si sposerà con l’attuale compagno, Luca Risso.
La giovane marocchina dopo aver sollevato un polverone mediatico sbattendo in prima pagina il Presidente del Consiglio, annuncia le nozze con l’attuale fidanzato sperando che presto le verrà tolta l’etichetta di cattiva ragazza, dopo le dichiarazioni fatte sulle feste ad Arcore.
Il “fortunato” sposo è Luca Risso, 41 anni e proprietario di due locali molto conosciuti di Genova, L’Albikokka e il Fellini.
L’uomo ha regalato alla 18enne, una fedina di diamanti legati in oro radiato come promessa di matrimonio, e l’ha assunta come cameriera regolare presso uno dei suoi locali.


Risso dice di credere ciecamente alla ragazza e di non voler parlare del suo passato, sicuro dei sentimenti della fidanzata, l’imprenditore prosegue l’intervista, confidando di essersi avvicinato a Karima per aiutarla vista la sua difficile situazione famigliare e di essersene innamorato, presentandola in famiglia e adesso chiedendola in sposa…auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>