Sabrina Mbarek e Vito Mancini pensano al matrimonio?

di Maris Matteucci 1

Sabrina Mbarek e Vito Mancini si ispirano ad un'altra coppia storica del Gf: quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli...

Il matrimonio magari non sarà dietro l’angolo ma è sicuramente nei progetti futuri di Sabrina Mbarek e Vito Mancini che si sono conosciuti ed innamorati dentro la casa del Grande Fratello 12.

Una storia di alti e bassi che si è trascinata avanti mesi, durante la loro reclusione nella casa, prima di esplodere definitivamente fuori, lontano dalle telecamere del reality di canale 5.


In una intervista rilasciata al settimanale Visto, la concorrente vincitrice di questa edizione del Gf non nasconde che lei e il fidanzato Vito Mancini vogliono ispirarsi ad un’altra coppia storica del programma: quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che dopo un inizio turbolento sono poi convolati a nozze e oggi hanno anche una splendida bambina.

SABRINA MBAREK NON VUOLE FARE TELEVISIONE

Insomma tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini le cose si sono fatte serie, e pensare che più volte i due si erano lasciati a male parole tanto che per un lungo periodo di reclusione dentro la casa non si erano nemmeno parlati. Poi, in vista del rush finale, era arrivata la riappacificazione tra i due che non si sono più mollati una volta fuori dal programma. “Io e Vito sentivamo troppo la pressione delle telecamere ma adesso che conduciamo una vita normale le cose vanno decisamente meglio“, ha detto Sabrina Mbarek sul suo rapporto con il pugliese.

Sul quale in pochi avrebbero scommesso, visto come si erano messe le cose: fiori d’arancio all’orizzonte, allora, per i due neo-piccioncini? Chissà…

Commenti (1)

  1. siete una coppia perfetta… bellissima!!!!!
    sposatevi presto….mi raccomando…!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>