Adriana Lima ha partorito una bambina

di Elisa Bianchi Commenta

Il parto è avvenuto nell'ospedale di New York City e durante il momento indimenticabile era presente anche il padre Marko Jaric..

adriana_lima240

La modella 28 enne Adriana Lima ha messo al mondo nelle scorse ore una bellissima bambina di nome Valentina Lima Jaric. Il parto è avvenuto nell’ospedale di New York City e durante il momento indimenticabile era presente anche il padre Marko Jaric.

La bellissima modella brasiliana aveva già dichiarato di voler creare una famiglia insieme a suo marito e, a quanto pare, non sembra volersi fermare ad un solo figlio. Siamo sicuri che la modella di Victoria Secret abbia in progetto un altro bambino nei prossimi anni.



A lei piacciono le famiglie numerose. Adriana Lima si era sposata un anno fa il giorno di San Valentino attraverso delle nozze segretissime e adesso la vediamo già con una bellissima bambina.

Dopo il matrimonio la modella ed il giocatore serbo avevano organizzato un ricevimento per ringraziare i pochi amici e parenti intimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>