Adriana Volpe querela Giancarlo Magalli

di Sara Bianchessi 1.943 views0

La lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sposterà con ogni probabilità in tribunale. La conduttrice avrebbe inftti deciso di querelare il collega in seguito alle sue dichiarazioni shock rilasciate negli scorsi giorni. Queste le parole della Volpe affidate a Monica Setta:

Sono senza parole, non so chi mi ha dato la forza di andare fino in fondo alla puntata, mai avrei immaginato che Giancarlo Magalli potesse scendere a questo livello di offesa. Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni ‘particolari’ insultando non solo me ma anche la stessa azienda che dunque selezionerebbe le sue conduttrici sulla base di ‘segnalazioni’ totalmente estranee al merito. Sto andando dal mio legale per querelare Magalli: lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto.

Una querelle che ci riserverà ancora parecchi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>