Aldo Montano litiga con Antonella Mosetti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

L’ atmosfera sembrava idilliaca quando improvvisamente Montano ha dato un violento pugno sul tavolo in cui stavano cenando..

aldo montano e antonella mosetti

Sembrava una coppia ormai consolidata e tranquilla e invece le ultime notizie di gossip parlano di una lite furiosa tra i due.

Anche ad Aldo Montano e Antonella Mosetti, infatti, capita di litigare, ma la cosa più spiacevole è che l’ ultimo litigio dei fidanzatini si è verificato in mezzo a una folla di gente. Qualche sera fa Aldo e Antonella si trovavano a cena in un romantico ristorante della capitale.

L’ atmosfera sembrava idilliaca quando improvvisamente Montano ha dato un violento pugno sul tavolo in cui stavano cenando.


Il motivo della lite non è stato ben capito, fatto sta che Aldo ha preso per mano la sua fidanzata e l’ ha trascinata via dal locale senza neanche finire di mangiare. La lite è avvenuta alla presenza di altre persone, che si sono giustamente stupite di una simile reazione da parte di un ragazzo per bene come Aldo. La coppia starebbe attraversando un periodo di crisi, che potrebbe anche esser dovuto alle tensioni che precedono solitamente la scelta di sposarsi.


I due, infatti, convivono insieme già da un bel po’, ma ultimamente le voci su un probabile matrimonio si sarebbero fatte più insistenti. Da decidere resta ancora la città in cui celebrare le nozze (indecisi tra Roma e Livorno), sperando naturalmente che la furiosa lite della scorsa sera non abbia danneggiato irrimediabilmente il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>