Alessandra Pierelli in passerella

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per la Pierelli, questo passo rappresenta molto più di un semplice lavoro, dal momento che si prefigura come un ritorno..

Alessandra Pierelli, ex fidanzatina d’Italia in quanto ex di Costantino Vitagliano ed ex naufraga all’Isola dei famosi, sta finalmente voltando pagina e superando le brutte esperienze che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della sua vita.

E’ il 16 novembre 2007 quando Alessandra viene ricoverata d’urgenza per gravi complicanze polmonari dopo un intervento di liposuzione. Ha passato dei brutti momenti,sei mesi di riposo forzato durante i quali ha dovuto assumere numerosi farmaci per ristabilirsi del tutto. Il riposo raccomandatole e i farmaci avevano fatto perdere ad Alessandra la forma di un tempo, facendola ingrassare di ben dodici chili.



Ora però,sembrerebbe proprio che il periodo buio stia finalmente passando: un nuovo compagno le sta accanto già da qualche mese, (Giancarlo Pantano, ex calciatore della Lodigiani, ora Cisco Roma) e oggi è testimone della nuova linea di Marta Marzotto. Per la prima volta Alessandra ha sfilato per una linea di biancheria intima. All’inizio, raccontano i presenti, Alessandra era visibilmente emozionata, considerando che non aveva mai posato come modella di biancheria intima e che era sicuramente disabituata a mostrare il suo corpo.

Con questi scatti Alessandra lancerà una linea di intimo e di pigiami che verrà pubblicizzata su parecchi giornali e con cartelloni affissi in varie città italiane. Per la Pierelli, questo passo rappresenta molto più di un semplice lavoro, dal momento che si prefigura come un ritorno dopo un periodo durante il quale molte porte le erano state sbattute in faccia. Finalmente Alessandra può di nuovo sorridere.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>