Carla Bruni ignorante. Di sinistra

di Redazione 1

Si fa furba però alla fine dell’intervista dichiarando che, nonostante il poco interesse nei confronti..

Ha mille volti la top model più famosa del momento. Ricca, arrampicatrice sociale, cantautrice impegnata (ma ahimè, con poca voce), fidanzata di questo e quello, e ora, finalmente, sarebbe il caso di dire, first lady del presidente francese conservatore Nicolas Sarcozy.

Molte sono le polemiche che questa donna ha innescato nell’arco della sua carriera, volente o nolente (ma a mio parere più la prima che la seconda) e a quanto pare non ha intenzione di smettere ora. Dopo le pagine e pagine di colonne giornalistiche a lei dedicate, fumetti e satira a fiumi, i giornali tornano a parlare di lei a proposito di alcune dichiarazioni politiche fatte dalla bella italo-francese.

Carla Bruni infatti, di recente si è proclamata al quotidiano radicale francese di sinistra Liberation una donna ignorante e di sinistra. Ha sorpreso questa sua dichiarazione. Che fosse ironica nei confronti della sinistra sconfitta in Francia? Che fosse invece un attacco a quella italiana?



La bella ed impegnata donna però ci tiene a precisare affermando che non vuole commettere l’errore di quelli che stanno solo da una parte e quindi si precludono vie politiche alternative o si chiudono al dialogo con fazioni opposte. Si definisce poi però, una donna poco impegnata politicamente, addirittura ammette di non aver mai votato.

Si fa furba però alla fine dell’intervista dichiarando che, nonostante il poco interesse nei confronti della politica, qualora il marito dovesse ripresentarsi voterebbe per lui.

Insomma, impegnata magari no, ma abile donna di potere sì!

Luca Orlandi

Commenti (1)

  1. E’ la dimostrazione di chi va avanti nella società moderna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>