Cecilia Rodriguez si è messa in affari con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez è stata scelta come testimonial del nuovo marchio di borse lanciato da Fabrizio Corona...

La simpatia e l’affetto di Cecilia Rodriguez nei confronti dell’ex cognato Fabrizio Corona non è una novità: la sorellina della più celebre Belen proprio pochi giorni fa aveva rivelato di sentirsi ancora con il re dei paparazzi al quale è davvero molto legata.

Insomma se la storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è a tutti gli effetti terminata, non si può dire del rapporto che lega l’imprenditore alla piccola di casa Rodriguez. Tanto che i due si sono messi in affari.


Cecilia Rodriguez è infatti stata scelta come testimonial per la nuova linea di borse lanciata da Fabrizio Corona e che riporta la ormai mitica farfallina di Belen, quella che l’argentina mostrò – tra grande scalpore – al Festival di Sanremo. Si trattava di tatuaggio molto molto vicino all’inguine che Belen mise in mostra scendendo dalle scale dell’Ariston con un vestito dallo spacco vertiginoso.

CECILIA RODRIGUEZ PORTA NEL CUORE FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona, che in questo genere di cose ci vede lungo, si è accaparrato l’esclusiva del marchio che oggi è in vendita regolarmente. La Mia bag – così si chiama la borsa con la farfallina – è stata presentata nei giorni scorsi al Pitti a Firenze ed in molte hanno già cominciato ad utilizzarla (per esempio Nena Ristic e Nicole Minetti).

CECILIA RODRIGUEZ SPERA CHE SUA SORELLA BELEN SPOSI STEFANO DE MARTINO

Cecilia Rodriguez è stata quindi scelta come testimonial e l’argentina ha accettato al volo l’opportunità. La sorella Belen, alla quale è molto legata, non si è infatti intromessa nella vicenda mostrando buona dose di maturità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>