Corona paparazzato con il figlio e Belen, Nina si infuria

di Elisa Bianchi 3

Fabrizio Corona potremmo pensare che sia tutto vero e invece anche Nina Moric, ex moglie di Corona, sottolinea che..

corona-moric-belen

Eh si, il titolo parla chiaro e se non conoscessimo Fabrizio Corona potremmo pensare che sia tutto vero e invece anche Nina Moric, ex moglie di Corona, sottolinea che forse questa paparazzata sia frutto di un’idea di Corona per vendere le foto ai giornali.

Nina Moric afferma che l’ex marito, appena partito per il Brasile dove sta presenziando l’edizione 2009 de La Fattoria, è un papà molto assente in grado di non vedere il figlio Carlos Maria per diverse settimane senza sentirne la mancanza, ma nonappena esce con il suo primogenito arrivano le foto sui giornali che mostrano un bel pomeriggio a tre insieme appunto alla nuova fiamma di Corona, la modella e show girl Belen Rodriguez.


Le foto sono state vendute alla rivista Gente e in base a quello che è uscito durante il processo Vallettopoli, il costo ipotizzato per questo scoop possa girare intorno ai 50 mila euro. Nina Moric si dice molto stanca e odia il fatto che l’ex marito possa strumentalizzare il rapporto che ha con il proprio figlio per trarne un beneficio in denaro.


Nina conosce troppo bene Fabrizio e si sente sicura di affermare che quello scoop su Gente sia un artefizio organizzato ad hoc dall’ex marito appena prima di partire per il Brasile.

Erano ben 3 settimane che Fabrizio non vedeva CarlosMaria, ma guardacaso, il giorno dell’uscita arrivano i fotografi” avverte la modella croata. Non è un problema che Corona presenti il figlio a Belen Rodriguez, è un problema se il momento possa tradursi in una vendita di materiale fotografico. Noi siamo convinti che tutto sia naturale e che Corona non abbia affatto agito in malafede………………………………………..

Commenti (3)

  1. è un fotomontaggio questa foto, è evidentissimo!!! Ma chi credono di prendere in giro questi giornali????(compresi quelli on-line) ma x favore!!! Mica siamo scemi noi lettori!!!

  2. Convinta sia un fotomontaggio ???

  3. e vero è un fotomontaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>