Corona sapeva tutto del sex tape di Belen: lei era minorenne

di Marina Pellegrino Commenta

Il video risalirebbe a parecchi anni fa, prima del fidanzamento di Belen con Marco Borriello, quando la showgirl argentina era ancora minorenne..

Sul sex tape che coinvolgerebbe Belen Rodriguez interviene Fabrizio Corona.

Per precisare che il video esiste, è vero, così come esistono il modello argentino (protagonista, nel videotape, insieme alla showgirl) che ha cercato di venderlo ai giornali di gossip (con l’aiuto di una ragazza) a 500 mila euro, gli insulti e anche la rissa scoppiata in una trattoria di Milano, dove il re dei paparazzi è arrivato fingendosi un compratore interessato al filmino.



Corona, a quanto lui stesso ha dichiarato sulle pagine di Diva e Donna, era a conoscenza di tutto. Il video risalirebbe a parecchi anni fa, prima del fidanzamento di Belen con Marco Borriello, quando la showgirl argentina era ancora minorenne. Il contenuto – si era già letto tra le righe del blog di Selvaggia Lucarelli che per prima ha scritto del bollente videotape, scatenando un putiferio – è abbastanza spinto, motivo in più che ha portato Corona ad impossessarsene per eliminarlo definitivamente dalla circolazione.

Intanto la Rodriguez, che all’imboscata in trattoria era intervenuta insultando a suon di parolacce la ragazza che ha cercato di aiutare il modello argentino nel concludere la vendita del video, ha deciso di sporgere denuncia contro il ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>