Cristina Chiabotto parla di sè

di Nadine Chiara Manzoni 1

Quattro anni fa Cristina era incoronata Miss Italia, e da quel momento di strada ne ha fatto davvero tanta..

In una recente intervista Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, parla di sé e di come la notorietà le abbia cambiato la vita, ma non le abitudini e i valori di una volta. Quattro anni fa Cristina era incoronata Miss Italia, e da quel momento di strada ne ha fatto davvero tanta. Molte le esperienze televisive, prima come modella poi come conduttrice, ma Cristina dichiara di essersi meritata tutto ciò che ha ricevuto in ambito professionale.

E’ noto che spesso la televisione lascia un po’ da parte la meritocrazia, per cui per avere un lavoro bisogna conoscere o essere più che amica di qualcuno che conta ai piani alti. La Chiabotto, invece, dichiara di essere contenta del suo percorso lavorativo, sempre trasparente e pulito.

E così Cristina, che oltre ad essere una delle più belle Miss è anche molto amata dal pubblico italiano, sembra essere davvero felice di non dover nulla a nessuno. Il sondaggio che l’ha dichiarata la più amata tra le Miss, è la miglior ricompensa per Cristina che sa di poter contare oltre che sull’aspetto, sulla simpatia e su una buona dose di spontaneità.



La Chiabotto vanta tra le sue esperienze lavorative molti programmi di successo, alcuni del quali sono stati determinanti non solo per la sua professione, ma anche per la sua vita sentimentale. Infatti, proprio al programma “Ballando con le stelle”, Cristina ha conosciuto l’amore della sua vita, l’attore Fabio Fulco.

Tra i due la storia procede a gonfie vele,nonostante la differenza d’età che li separa (16 anni). Uno dei traguardi verso i quali ora Cristina punta è quello della maternità.

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>