Elisabetta Canalis non è incinta

di Nadine Chiara Manzoni 1

Qualche giorni fa, però, Elisabetta ha rilasciato un’intervista in cui smentisce nettamente la notizia. La sua relazione con..

CanalisPoco più di un mese fa si vociferava di una presunta gravidanza di Elisabetta Canalis, frutto del suo amore per il calciatore brasiliano Reginaldo, attaccante del Pama. Qualche giorni fa, però, Elisabetta ha rilasciato un’intervista in cui smentisce nettamente la notizia.

La sua relazione con Reginaldo è invece confermata, l’ ex velina parla della sua storia con serenità, ma dichiara di non essere ancora pronta a diventare mamma. La relazione tra Reginaldo e la Canalis era nata ad una festa di compleanno di un amico in comune, il calciatore Bernardo Corradi.



Subito si sarebbe instaurato un certo feeling che avrebbe portato presto i due all’amore. Nell’ intervista la Canalis confessa di essere cresciuta e maturata parecchio in questi anni in tv, di aver smussato notevolmente il suo carattere e di aver dovuto inizialmente affrontare le perplessità dei suoi genitori.

I genitori della Canalis, infatti, avrebbero preferito per la loro figlia una carriera in ambito medico, ma valutando la serietà e la professionalità con cui Elisabetta ha affrontato gli impegni nel mondo dello spettacolo hanno cominciato a credere in lei e a gioire per i suoi successi.

Parlando di amore, per Elisabetta l’ uomo dei suoi sogni deve essere spontaneo e generoso, in grado di tenerle testa in ogni circostanza. Chissà se dopo le sue diverse passioni per i calciatori la storia con Reginaldo non possa essere quella giusta per Elisabetta…

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>