Eros Ramazzotti pensa al matrimonio

di Redazione 1

Marica Pellegrinelli è la sua fidanzata ormai da oltre un anno e mezzo e di mestiere fa la modella, niente di male..

Sembra un Eros Ramazzotti sereno quello apparso su CHI questa settimana. Il settimanale di gossip ha infatti avuto l’onore di intervistare in esclusiva il cantante che dopo tanti mesi è riuscito a sbottonarsi la camicia e parlare liberamente di lui e della sua compagna.

Marica Pellegrinelli è la sua fidanzata ormai da oltre un anno e mezzo e di mestiere fa la modella, niente di male, sottolinea il cantante, ma purtroppo non ha per nulla apprezzato come i giornali italiani abbiano montato il caso sulla sua sfilata in lingerie in Germania, terra dove da tanti anni lavora Michelle, sua ex moglie.



Secondo Eros i giornali sono riusciti a montare una sorta di competizione tra le due ragazze che in realtà non esiste. Questo natale, come del resto tutti gli altri, Eros Ramazzotti lo celebrerà a casa di Michelle e Aurora come una famiglia unita e serena per poi continuare le vacanze con Marica in qualche meta esotica, ovviamente in compagnia della figlia come è successo lo scorso anno durante un viaggio alle Maldive.

In questi giorni il cantante si sta godendo qualche giorno di tranquillità prima di affrontare la frenesia del Natale per il quale dovrà cercare regali per i suoi cari. Alla domanda se Eros vuole sposare Marica, il cantante divaga, ma fa capire che ci sta pensando con un’affermazione: “Chi vivrà vedrà!”

Commenti (1)

  1. scusa,non mi piace questo elemento.eros e l´amore della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>