Eva Herzigova mamma per la terza volta

di Fabiana Commenta

Terzo fiocco azzurro per la top model e il compagno Gregorio Marsiaj: è nato Edward

eva herzigova

Terzo fiocco azzurro per Eva Herzigova che è diventata mamma del piccolo Edward. Us Weekly conferma che mamma e piccolo godono di ottima salute e la top model ceca, che ha compiuto 40 anni un paio di mesi fa e il suo compagno, l’italiano Gregorio Marsiaj hanno detto di essere “felicissimi”.

Non si conoscono ulteriori dettagli al momento, ma pare che il parto sia avvenuto a Londra, dove la top vive insieme alla sua famiglia.

Una famiglia che si allarga sempre di più visto che Eva e Gregorio hanno già due figli, George di 5 anni e Philipe di 2 anni. La modella aveva annunciato la gravidanza pochi mesi fa spiegando che con l’arrivo dei bambini le sue priorità sono totalmente cambiate: adesso la famiglia viene al primo posto e solo dopo c’è la carriera.

D’altra parte la carriera comincia negli Anni Novanta, quando Eva da testimonial del Miss Wonderbra, diventa rapidamente una della top più richieste a livello internazionale.

Nel 1996 sposa Tico Torres, il batterista di Bon Jovi, ma il matrimonio fallisce dopo tre anni. Ancora glamour, passerelle, qualche comparsata nel cinema, poi la carriera come imprenditrice della sua linea di beachwear… nel 2006 però Eva incontra l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj… e mette su famiglia.

Gli alti e bassi non mancano e sembra che neppure le bellissime siano esenti dal tradimento anche perché c’era stata una scappatella di Marsiaj a pochi mesi dalla nascita del secondogenito.

La crisi deve essere rientrata e nonostante non siano sposati, sembra che non ci siano più nubi sul rapporto della coppia Herzigova-Marsiaj.

EVA HERZIGOVA PERDONA GREGORIO MARSIAJ DOPO IL TRADIMENTO

Nonostante sia diventata una mamma tutta dedita alla famiglia, Eva non ha certo smesso di lavorare: di recente aveva dichiarato che avere impegni di carattere lavorativo aiutasse la sua relazione e il suo rapporto con i figli. D’altra parte se la mamma è soddisfatta, anche i figli sono più felici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>